


Victoria Arellano
Nata in Venezuela nel 1987, sotto il segno dell’Ariete. Da qualche anno ho scelto di creare uno spazio tutto mio, dove condividere contenuti di valore sul mondo beauty. Come giornalista, sento la responsabilità di offrire informazioni verificate e realmente utili, soprattutto oggi, in un’epoca in cui la disinformazione viaggia veloce e i social ci bombardano quotidianamente con consigli non sempre affidabili, spesso da parte di chi si improvvisa esperto.
Laureata in Scienze della Comunicazione con una specializzazione in Produzione Audiovisiva, ho da sempre una passione profonda per tutto ciò che riguarda la creatività e lo storytelling.
Le lingue che parlo? Spagnolo, inglese e italiano (ho anche provato con il tedesco… Senza troppo successo!).
Altre passioni? Tantissime. Il marketing e la comunicazione, ovviamente. Ma anche il trucco, la moda, l’arte, il cinema, il teatro, i libri, le stelle e viaggiare. La mia band del cuore sono i Beatles, mentre Frank Sinatra resta il mio cantante preferito di sempre.
Anche se sono sempre stata circondata da professionisti del makeup – grazie anche a un breve periodo in cui ho lavorato come modella – e truccare le amiche era diventata quasi una routine, a un certo punto ho deciso di fare il passo in più e diventare una vera PRO MUA. Ho intrapreso una formazione professionale con alcuni dei migliori esperti in Italia, negli Stati Uniti e in Australia, raggiungendo un altro obiettivo che oggi mi consente di restare in modalità creativa anche mentre porto avanti la mia carriera nel marketing e nella comunicazione corporate.
“All you need is Love and some makeup”
