Trattamento rimodellante anti cellulite corpo

COMFORT ZONE BODY STRATEGIST

Autoestima, Beauty, beauty blog, cura della pelle, Eco Friendly, new post, Prodotti Skincare, shopping, Skincare

E come sapete quando parliamo di cura della pelle o skincare non facciamo riferimento soltanto al viso ma a tutta la pelle del nostro corpo, quindi oggi parleremo di Body Care e una linea che aiuterà, insieme a un po’ di attività fisica, a riattivare la circolazione, rimodellare, snellire e rassodare. Un percorso che ci aiuterà a ottenere risultati visibili e a mantenerli.

Da quando sono diventata mamma, ho iniziato ad avvertire gonfiore alle gambe, ho provato i rimedi della nonna e seguito i consigli di mia madre, purtroppo però non ho mai avuto dei risultati immediati e duraturi quindi mi sono rivolta alla medicina per capire cosa mi stesse accadendo e perché. Ho fatto una ecografia Doppler per assicurarmi di non avere problemi di vasodilatazione o circolazione, la dottoressa mi ha raccomandato le calze contenitive da mettere d’estate (AIUTO!!)

Ho continuato però a indagare, e alla fine la mia estetista mi ha fatto conoscere una linea di prodotti studiata per garantire dei risultati visibili e mantenerli nel tempo.

Il brand è Comfort Zone, e propone diversi trattamenti tutti disponibili su it.comfortzoneskin.com

In questo post però parlerò della mia esperienza con i prodotti scelti in base ai miei bisogni, adesso che il caldo sta dando il meglio di se il che per me è uguale a “Gambe Gonfie” mi hanno proposto il trattamento Cellulite che consiste in 3 prodotti o step:

  • Peel Scrub: uno scrub a doppia azione con particelle naturali di silice e scorze d’arancia e il 10% di alfa-poli-idrossiacidi (AHA o Acidi della frutta) per un’efficacia levigante immediata. Bisognerebbe però fare molta attenzione se usato d’estate in quanto gli AHA aumentano la sensibilità della pelle al sole quindi va messa una protezione solare alta o fatto durante l’inverno.
  • Cream Gel: una crema gel liposomiale per il trattamento della cellulite edematosa (poco visibile e dovuta a problemi di circolazione o a uno stile di vita sedentario) accompagnata da ritenzione idrica con sensazione di gambe pesanti. Questa crema, grazie alle proprietà della caffeina, favorisce la microcircolazione riducendo così la ritenzione idrica.
  • Thermo Cream: Una crema a doppia azione vasale e lipolitica, efficace nel ridurre gli inestetismi della cellulite localizzata e prevalentemente adiposa (si concentra nei fianchi e sulle cosce, non è dolorosa ed è morbida, si avverte solitamente per aumento di grassi nella dieta e una mancanza di esercizio fisico)

Il trattamento se applicato con costanza e, naturalmente, accompagnato di un minimo di attività fisica e una dieta bilanciata promette dei risultati visibili e duraturi, nel salone https://www.igiannini.com mi hanno fatto questo trattamento con due massaggi la prima fase un massaggio riattivante e la seconda la mia estetista ha adoperato un Wood roller per rimodellare. Dopo 35 min di trattamento ho notato la differenza, gambe leggere e una sensazione piacevolissima.

se siete curiose vi consiglio di trovare il centro più vicino a voi e chiedere a un professionista Comfort zone riguardo al trattamento più adatto alle vostre esigenze.

Un altra cosa importantissima è quella di bere tanta acqua, altrimenti neanche la crema più specifica vi darà i risultati desiderati.

Per sapere di più it.comfortzoneskin.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.