Cosa NON Regalare alla mamma per la sua festa.

Beauty, beauty blog, Makeup, Prodotti Skincare, shopping, Skincare

Hola a tod@s! mancano pochi giorni alla Festa della Mamma e la mia purtroppo non abita in Italia, quindi io il regalo l’ho fatto da lontano, chiaramente ho deciso di regalare a mia madre un trattamento viso con una crema idratante, un siero antimacchie, anti-age e la protezione solare (anche lei ama il make up e i prodotti skincare).

Ci sono infinità di regali da fare alla mamma, io però non vi farò la proposta della macchinetta del caffè o il set di coltelli, andiamo quelli sono regali per la casa. Quando facciamo un regalo, specialmente alla donna che sa tutto di noi e che si è presa cura di noi incondizionatamente, questo deve essere dedicato a lei.

Qualcosa che la faccia rilassare, un trattamento dall’estetista, una seduta dal parrucchiere, un cofanetto beauty o il suo profumo preferito, un braccialetto… La possiamo invitare a cena, preparando noi da mangiare e sistemando successivamente il resto mi raccomando non deve lavorare.

Inoltre ricordate che la mamma ha bisogno di coccole sempre, quindi non aspettare la sua festa per comprarle un fiore o per dimostrarle quanto tieni a lei.

Se le avete già preso qualcosa, lasciate un commento, vi leggo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.