
Inizio dagli smalti @essie da quando li ho provati non posso farne a meno, applicazione facilissima, tempo di asciugatura cortissimo e durata top (e ve lo dice una mamma che a casa fa tante cose) queste tonalità poi sono molto delicate ed eleganti – Demure Vix e – A cut above (quello glitterato) ♥️♥️♥️
L’altro è un olio per cuticole fantastico marchio @orly_italia @orly è particolarmente indicato per nutrire le cuticole, che sono la protezione delle nostre unghie.
Scoperto grazie alla mia super estetista ♥️
Sapevate inoltre che rimuovere le cuticole e le pellicine può fare che ne compaiano di più?
Il consiglio che mi hanno dato, e che poi ho scoperto un po’ leggendo a riguardo, è stato quello di massaggiare le cuticole tutte le sere con l’olio (potete usare anche quello di mandorle).
Un altro tip sarebbe quello di togliere le cuticole (solo quelle in eccesso) naturalmente dopo aver messo le dita a bagno in acqua tiepida con un cucchiaino di olio di mandorle o di oliva.
Le mani dicono molto di noi per quello dobbiamo prendercene cura soprattutto adesso che soffrono tanto a causa dell’uso del gel antibatterico e il continuo lavaggio delle mani.
Voi invece come vi prendete cura delle vostre unghie? Avete provato altri rimedi per averle più forti? Vi leggo…