Una coccola che rigenera la pelle più stressata

(immagine cortesia di Sephora.it)
Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che, mi ha salvato la pelle letteralmente. Non so se vi sia mai capitato di vedere qualche sfogo e non resistere a stare fermi? A me è capitato, non so perché ma una sera, dopo la detersione, mi sono ritrovata con 3/4 sfoghi infiammati.
Presa dalla disperazione ho iniziato a cercare tra i miei prodotti qualcosa che mi aiutassi a sistemare tutto, ho trovato tra i miei prodotti da testare la Rose Face Mask di Fresh. Non ho esitato un minuto e ho applicato il prodotto perché so che l’olio di rosa e gli estratti di rosa hanno delle proprietà antinfiammatorie, lenitive, calmanti, cicatrizzanti e nutrienti, adatti a tutti i tipi di pelle; anche a quelle più sensibili.
Il profumo piacevolissimo, una maschera con acqua e petali di rose e:
– Aloe vera ed estratto di cetriolo famosi per le loro proprietà calmanti, lenitive e rinfrescanti.
– Tè verde, antinfiammatorio e antiossidante naturale.
– Porphyridium cruentum, un’alga rossa con elevate proprietà antibatteriche, antivirali, antinfiammatorie e antiossidanti.
La mattina seguente, non avevo la pelle infiammata, era come se non fosse successo nulla, inoltre la pelle aveva un aspetto liscio e morbido. Uno spettacolo. Ho deciso di applicarla due volte alla settimana e lasciarla il maggior tempo possibile ovvero 10 min. La pelle assorbe il prodotto e, come da istruzioni, bisogna risciacquare.
Non pensavo fosse possibile, ma vi giuro non appena finirò tutti i campioncini e i formati Deluxe che mi hanno regalato, acquisterò la full size perché è un prodotto molto valido soprattutto per quelli che hanno la pelle sensibile o con tendenza acneica.
Mi piace perché con prodotti naturali abbiamo una opzione per aiutare a lenire la nostra pelle senza l’aiuto di farmaci.
Il prodotto viene in formato da 30ml (26 euro) e 100ml (64 euro) su sephora.it
E se volete provarla trovate anche i cofanetti:

(immagine cortesia di Sephora.it)

(immagine cortesia di Sephora.it)