MAKE UP FOR EVER HD SKIN

Beauty, beauty blog, Makeup, new post, shopping, trucco

Fondotinta effetto seconda pelle.

Hello my beauty lovers! oggi vi parlerò di un prodotto che sta andando alla grande e che sta diventando difficile da trovare in negozio, è il nuovo fondotinta del brand francese MAKE UP FOR EVER “HD SKIN”, un fondotinta effetto seconda pelle, impercettibile e formulato come il suo antenato per fondersi con la pelle e seguire il movimento di essa, senza andare sulle pieghe (se ci sono) e senza creare l’effetto mascherone o il cake effect.

La cosa meravigliosa del make up HD è che funziona benissimo sia davanti alla telecamera che nella vita di tutti i giorni, fa in modo che tutti i piccoli difetti che vengono solitamente amplificati in HD o 4K non si vedano, riflette la luce ed è come avere un filtro o photoshop durante tutto il giorno, pelle perfetta all day long.

Nella descrizione del prodotto sul sito di MAKE UP FOR EVER il brand racconta che ci sono voluti 3 anni di lavoro e ricerca per raggiungere il risultato desiderato, il HD SKIN ha una coprenza da medium a full ed è modulabile, questo vuol dire che puoi aggiungere più prodotto per una coerenza più alta.

Promette un finish semi-mat ma sempre naturale e una durata di 24 ore (lo so, nessuno si lascia il fondotinta 24 ore, ma è un modo per fare capire che dura tantissimo)

È un prodotto impercettibile, questo grazie al primo sistema micro-skin che segue i movimenti della pelle. è un prodotto cruelty free e waterproof, a prova di sudore e non si ossida (vuol dire che non cambia colore una volta applicato).

40 tonalità, 4 famiglie: light, medium, tan, deep e 3 sottotoni: freddo, neutro e caldo.

La mia esperienza:

OK, il prodotto si presenta in una bottiglia di vetro, ha il dispenser/pompa (ne bastano due per una applicazione uniforme e leggera).

La applicazione, devo dire che come sempre MAKE UP FOR EVER è una garanzia, il prodotto scorre benissimo sulla pelle e sembra di non avere messo niente, la coprenza eccezionale GUARDA IL VIDEO QUI!

Anche se sul sito trovate tantissimi consigli per scegliere il vostro tono e sottotono la cosa migliore da fare è andare in negozio, provarlo e se non siete convinti che farà al caso vostro, chiedete alla commessa due campioni da provare con le due tonalità più simili al vostro colore di pelle.

Tengo molto a precisare questo fatto in quanto ci sarebbe anche una tabella di conversione che però nel mio caso non ha funzionato quindi sono stata fortunata perché nel dubbio sono andata in negozio e ho trovato la mia tonalità.

Il mio tipo di pelle è mista, quindi oleosa nella zona T e un po secca nel resto del viso. Devo dire che per me ha funzionato alla grande perché non sono diventata lucida e questo è meraviglioso, il brand comunque consiglia di applicare un primer adatto a questo tipo di pelle e di finire la applicazione con una cipria della linea HD e il Light Velvet Air per fissare il make up.

Costo? 39.90 euro, adesso su SEPHORA.IT hai il -20% da 49€ sul make-up con il codice MAKEUP20

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.