Dior Forever Liquid Lipstick

Beauty, beauty blog, dior, Dior Makeup, Lipstick, Liquid lipstick, Luxury Make up, Makeup, shopping, trucco

Un rossetto liquido opaco a lunga tenuta che vi lascerà senza parole.

La Maison Dior non smette di stupirci, dai prodotti ricaricabili alla formulazione di prodotti con ingredienti naturali che fanno del make-up Dior un make-up multitasking.

Peter Philips, Direttore Creativo di Dior Make-Up, ha concepito una gamma di 11 tonalità che va dal Nude al Rosso, il prodotto promette oltre 12 ore di tenuta, un finish mat no transfer e una sensazione di pelle nuda in quanto ultra pigmentato ma leggero come un velo. Su DIOR viene descritto come un prodotto di semplice applicazione in quanto il applicatore, a forma di petalo, preleva la giusta quantità di prodotto e permette disegnare sulle labbra con molta precisione.

E qui su Me and My Blush è stato testato, ho deciso di provare le due tonalità iconiche della Maison la 999 Rouge e la 100 Forever Nude.

Per prima cosa vi parlo del prezzo, ha un costo di 42 euro sul sito DIOR, se volete risparmiare un po’ vi consiglio di acquistare la collezione su Marionnaud dove troverete al momento tante offerte.

Passiamo al packaging, raffinato e delicato come tutti i prodotti DIOR.

L’applicatore, una garanzia, diverso da tutti gli applicatori che ho mai provato, rispetta la sua promessa, rende l’applicazione del prodotto molto semplice e precisa GUARDA QUI IL VIDEO.

Sono molto pigmentati e basta una passata per vedere il colore intensamente, bisogna aspettare che asciughi dopodichè il rossetto resta lì per diverse ore senza mai macchiare la mascherina.

La sensazione che ho avuto con altri liquid lipstick è stata quella di avere le labbra secche, con il liquid lipstick di DIOR non è mai successo, a volte dimentico di indossarlo perchè non sembra di avere niente sulle labbra.

Tonalità, niente da dire la 100 Forever Nude è la mia tonalità del cuore da un po’, trovavo un po’ di difficoltà per acquistare un ROUGE che mi stesse bene ma questa, questa Rouge 999 di Dior Mon Amour, sta bene a tutti. Quindi il mio voto è 10/10 e Oh la la! J’adore ce Rouge!

E voi? lo avete provato? fatemi sapere nei commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.