Peeling Solution Dr. Jart+

Beauty, beauty blog, cura della pelle, new post, Prodotti Skincare, Senza categoria, Skincare

E andiamo avanti con i prodotti Peeling DIY, questa volta tocca alla maschera DERMASK Peeling Solution di Dr Jart+ una maschera due step che ero curiosissima di provare. Anno scorso quando è iniziata questa storia del COVID, indossando la mascherina ho iniazto ad avvertire problemi di maskne non indifferenti, l’unica soluzione è stata fare un peeling chimico in una clinica estetica.

Adesso però dopo aver capito che, per alleviare il maskne, bisogna seguire dei passi specifici mi piace cercare alternative per avere la pelle sana. Ho deciso cosi di provare questa maschera che ha delle recensioni fantastiche è costa veramente poco (5,90 euro) la trovate su www.sephora.it

E una maschera che esfolia delicatamente la pelle, riequilibra il suo PH e migliora l’aspetto della carnagione e pulisce i pori in profondità. Sono due step, il primo consiste in applicare l’essenza esfoliante sulla pelle pulita e massaggiarla delicatamente con i granelli di zucchero. Il secondo step si applica la maschera riequilibrante PH e si lascia agire per 3-5 minuti, prima di ritirare la maschera massaggiate delicatamente per eliminare le cellule morte, fate attenzione che il prodotto non vada negli occhi, sciacquate con abbondante acqua tiepida ed eseguite la vostra skincare routine.

La prima sensazione che ho avvertito è stata quella di un leggero pizzicore e l’effetto bolle tipo gassosa il che è stato divertente.

Dopo aver sciacquato il viso la mia pelle aveva un aspetto un po’ più chiaro ma niente di miracoloso come ho letto in alcune recensioni, forse andrà fatta più di una volta al mese per vedere risultati duraturi.

Non so se la riacquisterei in quanto ci sono tantissime maschere di Skincare che costano meno e offrono dei risultati immediati.

E voi, avete usato questo prodotto? o preferite eseguire queste procedure da un professionista del settore?

Vi leggo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.