Sei cose che ti aiuteranno ad avere una pelle sana.

Beauty

Cose semplici.

Skin/body & soul care.

⭐️Molte volte crediamo che ci voglia una crema super o un prodotto specifico ma, per prima cosa dobbiamo prenderci cura del nostro corpo, la nostra salute (anche quella mentale) per riuscire a vedere i risultati che vogliamo…

💧L’acqua è fondamentale perché ci aiuta a togliere tutte le tossine dal nostro organismo e fa che la nostra pelle si veda molto più rimpolpata, elastica e sana.

💆‍♀️Il sonno è un fattore importantissimo, perché al dormire le cellule si rigenerano.

🍽Mangiare sano, qui molte persone associano questo con “fare dieta” e in realtà significa soltanto mangiare in maniera bilanciata, cose che apportino i componenti e i minerali di cui ha bisogno il nostro organismo.

Molti alimenti hanno delle proprietà che regalano un aiutino in più alla nostra pelle (ma ne parleremo in un altro post).

🏃🏻‍♀️Fare attività fisica, che sia ballare, fare yoga (c’è anche quello facciale) correre o camminare aiuterà a togliere dal nostro organismo le tossine.

🧖🏼‍♀️Una skincare routine!!! Provare e capire quali sono i prodotti che fanno per la nostra pelle e riescono a mantenere, migliorare il suo aspetto e anche a prevenire segni della età e problemi vari come acne, secchezza, ecc…

Circondarvi di gente positiva ☀️ questo vuole dire che se una persona ti fa stare con il broncio in faccia 😠 o ti fa piangere 😭 ti verrano le rughe prima del previsto, quindi meglio togliere questi dalla nostra vita. Circondatevi di persone che vi facciano ridere 😄 stare bene e che vi dimostrino di volervi bene! 🥰

Questo è tutto per ora… xoxo

Victoria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.