SKINCARE LOUNGE LANCOME

Beauty, beauty blog, Prodotti Skincare, Skincare, trucco

Oggi vi parlerò di un evento al quale sono stata invitata da Sephora, una seduta Skincare LANCOME, purtroppo non mi è stato permesso di fare il video (per motivi di privacy) ma vi racconterò come è andata lo stesso.

La consulente Lancome è stata carinissima sin dall’inizio, si è interessata alla mia skincare routine e ai prodotti che uso normalmente, dopo un check up dello stato della mia pelle (stressata dalla mascherina) mi ha struccata è ha iniziato a propormi dei prodotti in base alle mie esigenze.

Una delle cose più belle della seduta, oltre alla scoperta delle novità LANCOME, è stato il massaggio che mi ha fatto mentre applicava i prodotti, dopo una lunga giornata di lavoro ero non felice, di più…

Il primo prodotto che mi ha fatto provare è stato il siero ADVANCED GENIFIQUE, un concentrato attivatore di giovinezza adatto a tutti i tipi di pelle che promette risultati in solo 7 giorni di utilizzo mattina e sera, studiato per accelerare il recupero della pelle, un prodotto con probiotici e prebiotici che vanno a mantenere l’equilibrio del microbioma (ecosistema vivente) della superficie della pelle.

Il secondo prodotto è stato il siero per il contorno occhi, dotato di un applicatore meraviglioso che mi ha fatto sentire al settimo cielo.

La crema idratante Hydra Zen. Perfetta per chi, come me ha la pelle con tendenza grassa. Texture gel che si assorbe rapidamente, idratando la nostra pelle. A base di estratti di Rosa, Peonia e Moringa, lenisce e protegge dagli agenti esterni che causano disidratazione.

TONIQUE DOUCEUR, l’alleato per la routine struccante, il tonico senza alcool arricchito con estratti vegetali che tonifica e rimuove ogni traccia di impurità lasciando la pelle pronta per la Skincare routine quotidiana.

Passiamo quindi alla linea RÉNERGIE con la crema MULTI LIFT ULTRA, con estratto di semi di lino, una crema antiage / effetto lifting un must che può essere usato giorno e notte. Idratazione 24h

RÉNERGIE MULTI LIFT ULTRA CREMA CONTORNO OCCHI, effetto filler e lifting con acido ialuronico di ultima generazione, va ad attenuare le rughe, levigate e idratare il contorno occhi. Va applicata, come la crema idratante dopo aver deterso il viso e applicato il siero.

Sul sito di @lancomeofficial trovate anche un test per capire quale è la crema più adatta alle vostre necessità, inoltre trovate informazioni più dettagliate riguardo ai prodotti in foto e potete anche imparare un po’ di Skincare con il loro podcast #skinstories

Io ho iniziato a usare tutti i prodotti, devo dire che la texture è leggera e la sensazione e profumo sono piacevoli. Non so se riacquisterei la Crema RÉNERGIE MULTI LIFT ULTRA in quanto la mattina mi sveglio con la pelle più lucida del solito.

Spero tanto che sia stato utile questo articolo e vi auguro una bellissima giornata.

Besitos

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.