Pedicure a casa

Patchology Poshpeel Pedicure

Beauty, beauty blog, cura della pelle, new post, Prodotti Skincare, shopping, Skincare

Hello people! oggi vorrei raccontarvi di un prodotto che, da quando l’ho scoperto, è diventato un must nella mia routine. è il Poshpeel Pedicure del brand Patchology, questo marchio mi piace per la ricerca ed efficacia, propone dei prodotti che possono essere usati in qualsiasi momento e darvi risultati immediati… Ad esempio, parliamo della pedicure nel salone, una coccola si ma, vi è mai capitato dopo qualche giorno di rivedere delle pellicine o i talloni un po’ secchi o screpolati?

Ok, anche a me, ma un giorno una estetista mi ha proposto un trattamento che aveva un costo di 30 euro circa (oltre a quello della pedicure), il risultato mi piacque molto ma, cosa erano quei calzini che aveva usato? ho fatto così partire le mie abilità di ricercatrice per trovare velocemente questo meraviglioso prodotto.

In pratica è un trattamento esfoliante e idratante con AHA e BHA, per essere più precisa, acido glicolico, acido salicilico, acido lattico, acido citrico ed estratti botanici. Consiste nell’uso di due calzini in tessuto nei quali bisogna versare una pozione magica attivatrice, indossarli e lasciarli in posa da 1 a 1 ora e mezza, dopodiché bisogna sciacquare e asciugare i piedi.

La prima cosa che dovete sapere è che i piedi risulteranno subito morbidissimi ma, l’effetto di peeling e quindi “cambio pelle” inizierà nei giorni successivi dal terzo o quinto giorno in poi. Quanto durerà questo processo? altri 7 giorni, sembra molto ma credetemi, ne vale la pena.

Risultato? piedi da neonato per un costo di 13 euro circa su http://www.sephora.it se invece volete vedere altri prodotti e conoscere meglio il brand Patchology allora potete andare su https://patchology.co.uk e trovare il Patch che fa per voi.

Voi avete provato il brand? come vi siete trovati? vi leggo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.