SUBLIMAGE LE TEINT CHANEL

Beauty, Luxury Make up, Makeup, shopping, Skincare, trucco

Dove make-up & skincare si incontrano per darti la pelle più luminosa e idratata che ci sia! 

Oggi vi parlerò del fondotinta, il prodotto più importante dopo la crema idratante, colui che vi renderà Sublime. È il prodotto base, complicato da scegliere e potenziatore della bellezza e l’aspetto della nostra pelle.

Vista la tipologia della mia pelle (mista/ grassa) tendo ad acquistare dei prodotti matte, sempre e comunque. Ne ho provati tantissimi e sono rimasta sempre con quelli 3 o 4 che funzionavano bene. Il problema era, a volte il fatto che la pelle diventasse un po’ secca in determinate zone. 

Questo fatto mi portava ad affidarmi sempre di più alla skincare pre trucco. 

Quest’anno però guardando recensioni e video su TikTok @glamzilla ho trovato quello che chiamerei “Il Fondotinta Perfetto” si, sono andata in profumeria (per non rischiare di acquistare la tonalità sbagliata) e ho chiesto di provare il fondotinta Sublimage Le Tint di Chanel.

Dopo la prova e senza riflettere troppo ho deciso di prenderlo perché non è soltanto un fondotinta ma un trattamento/makeup, il che vuol dire che velocizza il tutto per me, è perfetto da applicare la mattina quando non ho a disposizione molto tempo perché devo sistemare i bambini, portarli a scuola e andare a lavorare. 

Fondotinta Sublimage Le Teint Chanel e campioncini della Maison

Di cosa si tratta?

Parliamo di un fondotinta in crema generatore di luce, un fondotinta al quale è stato aggiunto l’acqua concentrata di vaniglia di Madagascar, la vaniglia è un antiossidante naturale ed è molto usata nelle formule per la pelle in quanto compie un effetto rigenerante. SUBLIMAGE LE TEINT ha nella sua formula la polvere di diamanti, che riflessa la luce in un modo TOP, dona una luminosità senza paragoni al viso. Inoltre è un prodotto non comedogeno.

Texture cremosa, effetto seconda pelle, sensazione piacevole e tenuta molto buona.

La pelle non solo appare sana e luminosa ma anche dopo lo struccante resta idratata e con aspetto healthy. 

Anche se stiamo parlando di un prodotto con finish satin, credetemi, non si diventa lucidi.

Coprenza modulabile, quindi per un look più “naturale” basta prelevare una piccola quantità di prodotto (con la spatola) e applicare su guance, fronte e mento. Potete estendere il prodotto con le dita o con il meraviglioso pennello incluso nella confezione. 

Se invece avete bisogno di coprire di più, la procedura di applicazione è la solita ma aggiungendo un po più di prodotto anche in un secondo momento. A me riesce a coprire anche le occhiaia senza dover applicare correttore. 

Adatto a tutti i tipi di pelle, la mia mista grassa ma questo fondotinta in crema non mi ha fatto l’effetto oleoso che tanto preoccupa a quelle come me.

Un prodotto che fa il suo lavoro e che adoro!! 

C’è una versione un po’ più leggera, sempre della linea SUBLIMAGE ma L’ESSENCE DE TEINT il primo fondotinta in siero Chanel. 

SUBLIMAGE LE TEINT ha un costo di 130€ Guarda il video su @victoriarellano

SUBLIMAGE L’ESSENCE DE TEINT invece ha un costo di 140€ 

Lo trovate sul sito della maison: www.chanel.com

Su sephora.it

Lo avete provato? fatemi sapere come vi siete trovati?

XOXO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.