Wishful THIRST TRAP JUICE

Beauty, Prodotti Skincare, shopping

Buongiorno make-up lovers, oggi vi parlo di un prodotto fondamentale nella nostra  skincare routine, il siero, un elemento che può avere diverse funzionalità, per esempio:

  1. Dare luminosità al viso.
  2. Ridurre le rughe.
  3. Eliminare imperfezioni. 

Quando parliamo di siero parliamo di una formula ultra concentrata que potenzia l’efficacia della crema que applichiamo successivamente. La sua texture è liquida e acquosa per favorire l’assorbimento veloce e per riuscire a ottenere risultati visibili nel minore tempo possibile.

Il Thirst Trap Juice del brand di Huda beauty, Wishful, si presenta in due formati full size (30ml) 47 euro e mini o travel size (10ml) io ho deciso di provarlo e ho acquistato la mini size (10 ml) sul sito di sephora.it al costo di 19 euro.

Thirst Trap Juice Wishful formato travel size
Thirst Trap Juice di Wishful By Huda Beauty (travel Size) 19 euro

È un prodotto adatto a ogni tipo di pelle e gli ingredienti principali sono:

  1. Acido Ialuronico: un elemento che si trova naturalmente nel organismo, con proprietà idratanti, aiuta la pelle a mantenere la sua forma e dona resistenza contro gli agenti esterni. Con il passo del tempo però la quantità prodotta dall’organismo si riduce e questo nuoce sulla salute e l’aspetto della pelle e le articolazioni. 
  2. Niacinamide: un ingrediente con proprietà lenitive e antinfiammatorie aiuta a ridurre i rossori e le irritazioni, aiuta a ripristinare la barrerà cutanea e a migliorare l’aspetto delle discromie della pelle. 
  3. Peptidi: proprietà rassodanti e aiutano a ridurre e a prevenire gli effetti del invecchiamento cutaneo. Andrebbero usati con costanza, ci vogliono almeno 10 giorni (se usati da soli) per ottenere risultati visibili.
  4. Malvarosa: naturale proprietà idratanti.
  5. Aloe vera: usato sa secoli per le sue proprietà lenitive. 

Quindi abbiamo un siero creato appositamente per potenziare i benefici di tutti gli ingredienti che lo compongono e che promette:

  1. Idratazione e Glow istantaneo.
  2. Pelle rimpolpata e forte (dopo 10 giorni di utilizzo) 
  3. Pelle liscia e rassodata (dopo 28 giorni di utilizzo)

Non comedogenico, cruelty free e vegano. Potete trovare altre info su https://hudabeauty.com/us/en_US/serums-and-oils/thirst-trap-juice-ha3-peptide-serum-WF00029M.html

Adesso parliamo del mio test:

Ho un tipo di pelle mista/grassa, qualche brufolo o punto nero (penso per motivi ormonali) e niente discromie.

Ho applicato il prodotto tutte le sere, per 15 giorni, dopo la doppia pulizia e prima della crema idratante (durante lo stesso periodo ho applicato Protini Polypeptide Cream di Drunk Elephant ) e, devo dire che mi sono trovata benissimo, la mia pelle era molto luminosa, i brufoli e le imperfezioni sono scomparse quasi completamente.

Le rughe o linee di espressione non sono scomparse e non si sono attenuate, penso che per quello ci sia bisogno di qualche iniezione di acido ialuronico ma, la mia pelle aveva un aspetto bellissimo, tanto che ho deciso di acquistare il siero nel formato full size.

E voi avete mai provato questo siero? Come vi siete trovati?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.