In ogni skincare routine c’è un passo fondamentale che permette e rende possibile il corretto assorbimento di tutti i nutrienti contenuti nei nostri prodotti di Skincare. Questo passo si chiama scrub o esfoliazione, senza una corretta esfoliazione la pelle rimane con uno stratto di cellule morte che rende inutile la applicazione dei prodotti.

Wishful è un brand creato da Huda Kattan (Huda Beauty) ed è la linea di skincare proposta dalla Imprenditrice Beauty. Questo scrub è la versione intensiva del Yo Glow Enzime Scrub, che Huda consiglia di usare tutti i giorni, mentre Yo Detox (ideato per il marito) andrebbe bene una o due volta a settimana.
Vi starete chiedendo quale è la differenza fra uno e l’altro, fondamentalmente la formula del YO DETOX contiene carbone purificante per affinare i pori mentre rimuove le impurità, entrambi i prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle e assicurano un effetto fresco, più giovane e pulita senza irritarla o arrossarla.
Il prodotto è fra le novità di www.sephora.it (39 euro) e rimuove l’eccesso di sebo, riduce i punti neri, elimina le cellule morte e aiuta anche a evitare problemi di peli incarniti, quindi può essere usato benissimo oltre che nel viso e décolleté nella zona delle ascelle.
È un prodotto vegan, senza ingredienti di origine animale. per la lista di ingredienti potete andare su www.hudabeauty.com
Consigli di uso:
Applicare una generosa quantità sulla pelle pulita e asciutta.
Massaggiare delicatamente con movimenti circolari per rimuovere le cellule morte e le impurità.
Sciacquare bene con acqua calda.
Io ho provato il prodotto, ho la pelle sensibile e non ho avuto nessun problema, ho notato un effetto immediato, la pelle risulta morbidissima e luminosa, la cosa migliore sarebbe applicarlo prima della doccia perché vedrete come cadono delle particelle per donarvi una pelle super glow!
Se avete modo di provarlo o se lo avete già provato fatemi sapere come vi siete trovati, vi leggo…
Un pensiero su “WISHFUL YO DETOX, SCRUB VISO E CORPO”